Registro DBN

dbnLa Regione Lombardia ha approvato le Modalità operative per la costituzione e gestione dei Registri DBN, allegato A, parte integrante della Legge Regionale 1 febbraio 2005, n. 2 “Norme in materia di discipline bio-naturali”.

Sul sito della Regione Lombardia, nell’area specifica, sono disponibili i modelli per l’iscrizione nel Registro da parte degli operatori e degli Enti formativi.

I Registri regionali garantiscono un'offerta qualificata delle prestazioni e dei servizi che ne derivano e hanno lo scopo di valorizzare l’attività degli operatori in Discipline bio naturali.

Sul sito della Regione Lombardia, nell’area specifica, è possibile consultare:

Possono iscriversi ai Registri Regionali Operatori DBN coloro che posseggono i due seguenti requisiti

  1. hanno un curriculum formativo conforme agli standard definiti dal Comitato Tecnico Scientifico riportati nel testo “Profili e piani dell’offerta formativa in DBN”
  2. possano dimostrare una esperienza lavorativa nel settore.

I SOCI FNNP IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA hanno la possibilità di inserirsi sul Registro Regionale Operatori DBN Lombardia (sezione Naturopatia) anche se non operano o se non risiedono in Lombardia. La Segreteria della FNNP, inoltre, fornisce ai propri associati:

SE SEI SOCIO FNNP IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA ANNUALE richiedi la modulistica a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa