Federazione Nazionale Naturopati Professionisti
Benvenuti nel Sito della FNNP
Federazione Nazionale Naturopati Professionisti


Il sito ha lo scopo di dare voce a tutti coloro che si occupano e si interessano di Naturopatia, contribuendo a far conoscere l'operato e la figura del Naturopata.
Nelle nostre pagine web troverete informazioni sulla Federazione, sui dibattiti, sui convegni, sui sondaggi e su tutto ciò che fa parte del mondo della Naturopatia.
Il sito è gestito autonomamente e ha come obiettivo un dialogo costante tra le parti, permettendo una gestione di tipo collaborativo delle informazioni e delle risorse pubblicate.
Federazione Nazionale Naturopati Professionisti
cos'è la FNNP statuto struttura organizzativa attività il naturopata deontologia aspetti fiscali legislazione articoli iscriversi
 
 SEGRETERIA FNNP
 ARTICOLI

home

FEDERAZIONE NAZIONALE NATUROPATI
PROFESSIONISTI

 

Sede Legale:
Via Vela 49
10129 TORINO


Tel. 338.7374338
segreteria@federnaturopati.org

mercoledì 9.00-12.00

(Clicca qui per saperne di più)

 

 

 

La pericolosità dell’adiuvante SQUALENE nei vaccini NOVARTIS e GSK per l’influenza A/H1N1
...il Governo tedesco  ha comprato 50 milioni di dosi di vaccino
“PANDEMRIX” della GlaxoSmithKleine (GSK) per vaccinare la popolazione. Ma al tempo stesso ha ordinato per i membri del Governo, i
ministeri e l’esercito 200 mila dosi di un altro tipo di vaccino, il “CELVAPAN” della Baxter....
 

leggi...

VACCINI: informazioni importanti
Caro amico e cara amica,
In passato ho supposto che i vaccini potessero essere pericolosi. Oggi ne sono più che convinta.

Claudia Rainville
 

leggi...

L'asma aumenta con lo stress
Nevrosi e conflitti interpersonali aumentano il rischio di asma. E' quanto emerge da uno studio tedesco che ha analizzato quest'associazione su un campione di 5.114 uomini e donne di età compresa tra 40 e 65 anni.
 

leggi...

  Signore e Signori,
Cari amici,

Vi avevo promesso di informarvi. E’ quello che sto facendo. In attesa del mio primo video, vi scrivo. Perché é più forte di me. E perché i nostri giorni sono contati. L’obiettivo di questo messaggio
è duplice.

Jean Jacques Crèvecoeur
 

leggi...

Cattivi stili di vita rubano 10 anni
Le cattive abitudini? Meglio liberarsene in fretta. Fumo, colesterolo e pressione fuori controllo rischiano di anticipare il tempo in cui saremo chiamati a passare a miglior vita.

leggi...

  LA FNNP e altre associazioni non riconoscono questa cosidetta “Naturopatia”: confusione tra Naturopatia e Naturoterapia ? Errori epistemologici ? Anomalia italiana? Come reagiranno le associazioni internazionali di fronte a un così breve mini-corso dedicato ad agronomi e ingegneri ?
 

leggi...

Influenza suina

leggi...

E' confermato: essere vegetariani allontana i tumori
Che un'alimentazione povera di proteine animali fosse più salutare era già chiaro e risaputo, ma i dati prodotti da una ricerca inglese svelano una realtà più impressionante: i vegetariani hanno il 45% di probabilità in meno di ammalarsi di cancro del sangue e il 12 % in meno di ammalarsi di qualsiasi tipo di cancro.
 

leggi...

Sudafrica: piccola Ong sconfigge il colosso Monsanto
CITTA' DEL CAPO, 20 giugno 2009 (IPS) - Dopo una battaglia durata sette anni, la piccola organizzazione ambientalista sudafricana Biowatch ha vinto una battaglia legale per assicurare la gratuità dell’accesso alle informazioni sulle colture transgeniche contro la multinazionale dell’agro-chimica Monsanto.
 

leggi...

pag 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10